Esperienze emozionali

Cosa desiderano i tuoi Ospiti? Cosa cercano quando prenotano una camera o comprano un pacchetto soggiorno? Quali attività amano e cosa può stupirli? Queste sono le domande giuste da porsi se il tuo intento è quello di distinguerti dalla massa e farti ricordare.
E-mo è convinta che sia necessario far vivere ai tuoi Ospiti un’esperienza emotiva esclusiva all’interno della tua Struttura alberghiera e turistica.

Per risvegliare il benessere del nostro corpo e della nostra mente bastano piccoli accorgimenti, alcune volte ovvii ma non scontati ed altre volte sorprendenti.
Un sapore sorprendente, la coccola di un profumo, un tocco delicato o le dolci melodie di una musica.
Insomma, far vivere emozioni uniche ed esclusive, al momento giusto.

Lavoriamo nel settore della comunicazione neuroemozionale e ci dedichiamo quotidianamente alle emozioni umane. Di conseguenza sappiamo che varcare le porte di un albergo è come entrare in un dipinto, in un nuovo mondo capace di suscitare emozioni piuttosto che altre. Il comportamento del tuo Ospite sarà influenzato maggiormente da istinti e sensazioni, più che da ragionamenti razionali e meditati. Lo sapevi? 

Solo attraverso un coinvolgimento totale dei sensi, ottenuti grazie anche grazie alla progettazione di corner sensoriali, il tuo Ospite vivrà il soggiorno come un’esperienza unica da ricordare e da rivivere. Tornerà a trovarti e ti recensirà positivamente e spontaneamente OnLine e sui Social Network. 

Tutto a vantaggio del tuo business e del tuo posizionamento sui mercati.