Corner sensoriali

donna relax

Possediamo ben 6 sensi: visivo, auditivo, kinestico, olfattivo, gustativo e vestibolare. Perché non considerarli tutti nella progettazione di un ambiente? E-mo è capace di progettare e strutturare corner sensoriali per il tuo Albergo, spazi capaci di regalare al tuo Ospite un coinvolgimento totale dei sensi.

Lavoriamo da anni con strutture alberghiere e turistiche e proprio per questa ragione sappiamo quanto sia importante per Te riuscire a donare ai tuoi Ospiti un completo benessere dei sensi. Assieme a Noi potrai creare dei corner sensoriali affascinanti e in grado di catturarli completamente. Solo facendo vivere agli Ospiti questa esperienza unica potrai assicurarti dei clienti che si ricorderanno di Te nel tempo e che, di conseguenza, mostreranno completa fedeltà. Del resto quanti alberghi conosci che inviterebbero i propri Ospiti, ad esempio, ad entrare in un ambiente appositamente dedicato al caffè e al suo profumo/sapore?

Non sottovalutare la potenzialità di un profumo, di un’esperienza tattile, di un colore, di un’immagine, di un suono, o di un oggetto di arredamento

Dietro a questi ambienti si nascondono specifici studi che hanno l’obiettivo di suscitare nel Cliente determinate emozioni, sensazioni, stati mentali ed infine… comportamenti.